Evento Abletech "ARXivar Next 2.0" presso Infoesse

Tempo fa Infoesse ha annunciato la sottoscrizione da parte del contratto di Business Partner di Abletech, la software house bresciana. Tale contratto prevede la possibilità di rivendita da parte di Infoesse della soluzione "ARXivar", il software documentale con gestione processi.

Infoesse ha conosciuto Abletech sulle tecnologie di outsourcing per la gestione della fatturazione elettronica: i nomi IXFE e IXCE sono ormai notissimi per la platea dei clienti Infoesse. La stabilità, la velocità e l'efficienza delle procedure Abletech nonchè dell'assistenza tecnica hanno indotto i bergamaschi ad approfondire la conoscenza del "pilastro" della produzione software di Abletch, ovvero "ARXivar".

Il documentale

ARXivar è un software per la gestione documentale completo che permette di gestire qualsiasi tipo di documento ed informazione: documenti cartacei, emails, fatture, sms, dati da ERP e CRM. Con ARXivar è possibile :

  • Centralizzare le informazioni
  • Migliorare la condivisione e la ricerca
  • Garantire la sicurezza delle informazioni
  • Organizzare flussi operativi fluidi e focalizzati
  • Il documento è gestito da ARXivar in tutte le sue fasi: dall'archiviazione ( o creazione ) fino alla Conservazione sostitutiva.

La gestione dei processi

ARXivar è una piattaforma per la gestione dei processi aziendali che consente di progettare l'esecuzione dei processi in maniera immediata ed intuitiva, tramite l'ausilio un editor grafico. ARXivar supporta già migliaia di processi aziendali per migliaia di aziende di ogni dimensione in tutta Italia.

Le attività di formazione del personale Infoesse sulle procedure Arxivar proseguono a pieno ritmo, ed i tempi sono quindi maturi per l'evento di presentazione del prodotto. Infoesse ha infatti la convinzione che la stragrande maggioranza delle aziende, anche medio-piccole, possa trovare benefici immediati ed evidenti nella propria gestione dell'informazione aziendale con uno strumento come questo, debitamente integrato con la soluzione ERP in uso (tra cui, per esempio, "EsseSmart" di Infoesse, ma non solo!), per cui per introdurre il tema di ARXivar, è in programma un evento specifico in collaborazione con AbleTech, previsto per la mattina del 25 ottobre 2019:

Infoesse presenta ARXivar Next 2.0

venerdì 25 ottobre, ore 9.30

c/o Infoesse srl, via Martinella 1, 24020 Gorle (Bg)


La registrazione all'evento è obbligatoria.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva scrivere a alberto.bigoni@infoesse.it 

Commenti