Abletech, import della contabilità in "EsseSmart" e bando FABER


Il 28/02/2019 è stata inviata una newsletter a tutti gli iscritti di Infoesse srl contenente le seguenti informazioni:

  • Abletech. Negli scorsi giorni molto probabilmente avete ricevuto una comunicazione di Abletech via email che iniziava così: "Egregio Cliente, inviamo la presente comunicazione per aggiornarti sulle modalità di conferimento in conservazione digitale a norma delle fatture elettroniche inviate e ricevute dal servizio IX-FE...." Si tratta di una newsletter che informava sulle procedure di conservazione digitale del ciclo attivo e passivo. Il consiglio che diamo è di non toccare nulla e di lasciare attivato quindi il conferimento automatico dei documenti. Per dubbi e/o perplessità, contattateci allo 035/0066635 o all'email supporto@infoesse.com.
  • Import contabilità in "EsseSmart". Se nella licenza di "EsseSmart" in uso presso la vostra azienda è attivo il modulo amministrazione (contabilità), contattateci allo 035/0066635 o all'email supporto@infoesse.com per ricevere l'attivazione del modulo di importazione delle fatture fornitori automatico nelle tue registrazioni contabili, reso disponibile negli scorsi giorni. 
  • Bando "Faber" di Regione Lombardia. Da tempo noi di Infoesse e le altre aziende del Consorzio Linea 4.0 lavoriamo con WebSin, azienda specializzata nella finanza agevolata, per ricevere un monitoraggio dei bandi locali, regionali e nazionali più interessanti. La squadra di WebSin ci ha segnalato che negli scorsi giorni Regione Lombardia ha approvato un bando di prossima apertura che ha l'intento di sostenere le micro e piccole imprese manifatturiere, edili e artigiane nella realizzazione di investimenti produttivi, incluso l’acquisto di impianti e macchinari inseriti in adeguati programmi di investimento aziendali. Rientrano nel finanziamento le aziende aventi codice ATECO 2007 sezione C, quelle artigiane e quelle edili ATECO 2007 sezione F. Qualora foste interessati ed aveste bisogno di una consulenza sul bando, contattate WebSin tramite la pagina dedicata.

Commenti